FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Qual è il film che la scuola vi ha costretto a vedere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Qual è il film che la scuola vi ha costretto a vedere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual è il film che la scuola vi ha costretto a vedere?
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-06-2004 13:13  
I piccoli maestri
Piccolo Buddha
Il figlio di Bakunin
La città delle donne
Suspiria
Scream
L'sorcista
MIB
Indipendence Day
L'ottavo giorno
Arancia meccanica
Ntural Born Killers
Le iene
Barry Lindon
Titanic (3 volte)
Robin Hood - il principe dei ladri (almeno 6 volte e in vhs originale con sottotitoli in inglese )
Lolita
2001 Odissea nello spazio
il padrino parte III

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-06-2004 13:15  
ah come dimenticare Romeo + Juliet in lingua originale e la versione romnzata e un po' blanda della Franca? brrrr
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 13:21  
quote:
In data 2004-06-12 13:13, Daniel scrive:
I piccoli maestri
Piccolo Buddha
Il figlio di Bakunin
La città delle donne
Suspiria
Scream
L'sorcista
MIB
Indipendence Day
L'ottavo giorno
Arancia meccanica
Ntural Born Killers
Le iene
Barry Lindon
Titanic (3 volte)
Robin Hood - il principe dei ladri (almeno 6 volte e in vhs originale con sottotitoli in inglese )
Lolita
2001 Odissea nello spazio
il padrino parte III


Ma chi avevi come professore De Sade? Farvi vedere 3 volte Titanic???
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-06-2004 13:25  
Era un cineforum scolastico autogestito ... demenziale no?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 13:26  
Molto demenziale ma allora non eri veramente costretto!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 12-06-2004 13:27  
ank'io ho visto Amadeus poi ci han fatto vedere l'attimo fuggente, un lupo mannaro americano a londra, momenti di gloria e Tom Sawyer
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-06-2004 13:30  
quote:
In data 2004-06-12 13:26, ipergiorg scrive:
Molto demenziale ma allora non eri veramente costretto!




assolutamente no ... bhe ponendo magari che si saltava cmq qualche ora di matematica e/o religione ... ponendo questo magari potrebbe sembrare in effetti una costrizione!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-06-2004 13:34  
quote:
In data 2004-06-12 12:41, Tristam scrive:
Ti giuro videodrome, e quando poi le chiesi se mi imprestava la videocassetta, perchè avevo perso l'inizio, mi disse: "voglio che torni con un buco in pancia" eravamo nell'aula 13, al tempo l'aula video.

_________________
Nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 12-06-2004 alle 12:42 ]


Strano personaggio questa professoressa...
Si spegneva le sigarette sulle tette?

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2004 13:38  
Ai tempi del liceo ci portavano a vedere film premiati a Cannes o a Venezia, nn tutti ovviamente. Mi ricordo Underground.
Ma anche Ritratto di Signora, Riccardo III (di Al Pacino), Io ballo da sola...
Posso dirmi abbastanza fortunata, tranne x un titolo: Jack Frusciante è uscito dal gruppo
Una str++++++ madornale che ci hanno fatto vedere al Nuovo Sacher (chissà se Moretti ne era al corrente ). E' seguito anche un "dibattito" con la regista a cui ha partecipato l'intensa ed espressiva Violante Placido. Sembrava La bella addormentata nel bosco, tutta presa e compresa di sè... Mancava Accorsi, così mi tagliavo le vene!!!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 12-06-2004 13:38  
alle medie

i cento passi
scent of woman

alle superiori nulla... non sia mai che si perda qualche ora di lezione per i miei prof!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-06-2004 14:01  
Riccardo III tra le vhs in lingua origina of course ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-06-2004 15:52  
mmmmmm dio ma quanto tempo è passato???

nei lontani ricordi...


senti chi parla... -_-
the day afther
madame bovary in francese
qualcuno volò sul nido del cuculo
un film su giordano bruno, di cui non ricordo manco il nome,
amadeus
arancia meccanica (durante l'autogestione ma non mi ricordo perchè disertai... )

sicuramente anche altri, ma non mi ricordo
però ci portavano spesso a teatro....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 16:31  
Ricordo che i cattolici giustialisti della mia scuola ci costringevano ogni anno a vedere Romeo e Giulietta di Zeffirelli , Gesù di Nazaret e Mission che quel ciellino del prof apprezzava per il ruolo di "Robèrt De Nirò". La prf di musica ci costringeva a vedere....cazzo...quel film anni 50 con le sorelle che intonavano le sette note. Fu lì che cominciai e studiare la psicopatologia generale e il perchè esiste il mondo nel male.
Avevo solo 13 anni e purtroppo non ho ancora rimosso.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 16:39  
Allora , Gesù di Nazaret, Romeo e Giulietta e un film anni 50' tristissimo con delle sorelle che cantavano.
I giustizialisti cattolici ci interrogavano pure.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-06-2004 17:06  
Anche a me costrinsero alla visione del Romeo e Giulietta della Franca ... pessimo film ... davvero brutto!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: